Signs Inside In: The Contest

E’ tempo di vacanze, ma Signs Inside In non si ferma di certo. Dall’inizio del contest fino ad oggi vi abbiamo regalato ogni mese delle interviste, a fotografi che hanno fatto della loro passione un vero e proprio mestiere.
Tra varie esperienze e aneddoti, i fotografi si raccontano, lanciando a volte anche consigli a chi è alle prime armi e si vuole cimentare in questo campo, di certo non semplice come possa in realtà sembrare.
Visto che il nostro contest si basa sul voto del pubblico, e molti dei nostri lettori e dei concorrenti sono in vacanza, abbiamo scelto di lasciarvi in questo agosto alla pura lettura d’interviste esclusive ai nomi che più ci piacciono nel panorama della fotografia urban e di moda.

Abbiamo aperto alla grande con Ricky Powell, e continueremo a sollazzarvi nelle domeniche successive. Sicuramente sarete già in vacanza, in qualche grande capitale, o semplicemente sulla spiaggia, non importa perché ciò che conta è che non vi perdiate le nostre interviste, che potrete rileggere una volta tornati. Ma soprattutto avrete così tempo di scattare nuove immagini e di inviare le vostre candidature perchè a settembre si riparte alla grande, e il countdown alla fine del contest ha inizio!