Adidas Originals Consortium Rod Laver Collection

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-14

Un pilastro di ferro che non arrugginisce mai. Si potrebbe definire così la Rod Laver, lanciata nel 1970 e realizzata per il campione del tennis George Rod Laver. Scarpa caratterizzata da leggerezza e semplicità, la Rod lasciava in fabbrica le tre strisce, e metteva un nuovo punto nella storia del brand.

Adidas Original sceglie di farla ridiventare protagonista nel 2009, inserendola nella linea Consortium, scarpe top che Adidas sceglie per realizzare particolari collezioni e collaborazioni.


In uscita tra agosto e settembre, la prima parte di questa collezione vede un perfetto remake dell’originale Rod Laver degli anni ’70, bianca e verde, seguita dalle quattro customizzazzioni realizzate da DQM, LimitEDitions, Undefeated e V.A., sneakers store top nel mondo che hanno conservato la semplicità stilistica di questa scarpa, discostandosi con l’utlizzo di colori più forti solo nel caso di Limited Edition.

Si tratta di un primo drop, che sarà seguito dalle customizzazione di altri quattro super store. Un strategia di marketing già seguita da Adidas, che darà così vita a una nuova collezione limitata e golosa per i fans del brand a tre strisce.

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-2

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-4

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-7

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-9

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-13

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-14

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-16

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-5

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-10

adidas-originals-consortium-rod-laver-collection-11

Info HB