Supreme x Nike Air More Uptempo Spring 2017 | Release Info

Supreme x Nike Air More Uptempo Spring 2017 | Release Info

Come vi avevamo anticipato parecchio tempo fa, la Air More Uptempo si è dimostrata essere una delle sneakers più in voga quest’anno, diventando anche protagonista della nuova collaborazione tra Nike e Supreme.

La sneaker da basket resa celebre da Scottie Pippen alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, viene riproposta dagli skater di Lafayette Street in tre colorazioni che vanno a sostituire la iconica scritta “Air” in virtù del branding “Supreme”.
La tomaia è realizzata in pelle e mesh come la versione OG, aggiungendo però uno strato di 3M sotto le lettere della scritta per rendervi ben evidenti per le strade e nei club (visto che questa versione non è pensata proprio per il campetto da basket, ndr).
Le varianti sono l’immortale total black, una classica rossa e bianca ed infine una gloriosa gold. Riuscire a prenderle sarà una missione quasi impossibile.

Per quanto riguarda la release date, l’appuntamento è fissato per il 27 Aprile negli store Supreme ed online sul sito ufficiale (dove per fermare i BOT ci aspettiamo di vedere qualche nuovo captcha) senza escludere poi anche una possibile release sul canale NikeLab nelle location sparse per il mondo ed online. Il prezzo di retail si aggirerà intorno ai 200€.