Palace Skateboards Spring 2017 Collection | Lookbook

Palace Skateboards Spring 2017 Collection | Lookbook

Dopo il clamore suscitato ieri con il primo drop della nuova stagione di Supreme, che ha visto letteralmente migliaia di persone in fila negli store di Londra, Parigi, New York e Los Angeles, arrivano oggi i “cugini” di Palace Skateboards che ci mostrano i loro nuovi pezzi per la Spring 2017.

Inutile ripetervi quanto ormai sia tutto in stile anni ’90, perché non ci spostiamo assolutamente da questa piega, con i modelli/skater Lucien Clarke e Blondey McCoy che mettono a nudo l’anima del brand. Tante le nuove grafiche proposte, tra cui spiccano sicuramente le maglie da calcio, il maglione a collo alto con logo arcobaleno e la giacca con i fiori. Ci sta bene poi anche una buona dose di leaf camo, come l’abbiamo già visto nella collezione di Heron Preston, nella Yeezy Season 5 e ovviamente nella collabo Supreme x The North Face.
Per finire ritroviamo anche tute, t-shrit e felpe con grafiche più classiche riproposte in diverse varianti di colore, tra cui il sempre hype rosa.

L’appuntamento con la release è fissato per il 3 Marzo online e presso i retailers e per il 24 Febbraio nello store di Londra.