Un primo sguardo alla Nike VaporMax

Un primo sguardo alla Nike VaporMax

Una sneaker di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi è sicuramente la VaporMax, ultima creatura partorita da mamma Nike ed ancora in attesa di una release date ufficiale.

L’hype su questa silhouette, presentata nel 2016, è cominciato a salire leak dopo leak a partire dalla presentazione della collaborazione con Comme des Garcons, che esce proprio oggi a New York con un evento esclusivo solo su invito (foto qui sotto).
Oggi però dal canale Instagram di sneakerprophet__, ci arrivano nuove indiscrezioni con gli scatti di questa inedita colorazione che potrebbe essere una delle prime a uscire. Lo pensiamo perchè Nike non ha mai risparmiato un bel tocco di rosso per i suoi prodotti più innovativi, vedi la leggendaria Air Max 1, la Air Max 90 e la Air Max 360, per non parlare della Jordan 1 ad esempio.
Le caratteristiche tecniche che rendono unico questo paio sono la tomaia completamente in flyknit con dynamic flywire e la nuovissima suola “VaporMax” che ci sembra la naturale evoluzione del concetto Air Max.

Nulla di più si riesce a scoprire su questa VaporMax, ma noi restiamo sintonizzati in attesa di nuove informazioni direttamente da Nike e sperando di poterla provare presto dal vivo.

@commedesgarcons X @nikelab Vapormax in uscita a Febbraio 2017. #Providermag #CommeDesGarcons #CDG #ReiKawakubo #Vapormax

Una foto pubblicata da Providermag (@providermag) in data: