John Elliott ha svelato la sua collaborazione con NikeLab alla New York Fashion Week

John Elliott ha svelato la sua collaborazione con NikeLab alla New York Fashion Week

Nel backstage dello show per la presentazione della sua nuova collezione Fall/Winter 2017 alla New York Fashion Week, il designer californiano John Elliott ha svelato la sua nuova collaborazione con NikeLab.

I due si erano già incontrati per lavorare sulla LeBron Soldier X qualche mese fa, e su un iD per la LeBron 12 ancora prima, ma questa è la prima vera collaborazione ufficiale. Stavolta infatti si passa a qualcosa da indossare soprattutto fuori dal campo, e si lavora sulla tanto amata – quanto spesso dimenticata – Vandal. La scelta è ricaduta su questo modello perchè John Elliott stesso ci ha raccontato di come fosse la sua sneaker preferita ai tempi del liceo, quando poteva indossarla sia per skeitare che per andare a scuola. Viene così reinterpretata guardando allo stile del suo brand, con due colorazioni monocromatiche una bianca ed una verde petrolio con tomaia in nubuck di prima qualità e senza cuciture. Non può mancare l’iconico strap con le tre sfumature di colore che seguono i toni della tomaia proprio come nella versione OG.

Ancora tutto tace riguardo la possibile release date, ma continuate a seguirci su tutti i nostri social per restare aggiornati!

Pics by Hypebeast.