Svelata la data di uscita delle prossime Yeezy Boost 350 V2

Svelata la data di uscita delle prossime Yeezy Boost 350 V2

Non c’è voluto molto prima di vedere la prima release Yeezy del 2017 che arriva a circa due mesi di distanza dall’ultimo appuntamento che si era avuto con la Black/White. Stavolta però la 350 V2 firmata Kanye West ed adidas torna con qualche piccolo particolare degno di attenzione.

Infatti grazie a questa foto che vi sveliamo in anteprima, possiamo notare come da una parte sembra sia stato reintrodotto l’heel tab come lo avevamo visto sulla prima 350 Boost – ma ad onor del vero potrebbe essere anche solo un sample, visto che le paia indossate da Kanye sono sempre state senza – dall’altra parte invece scompare la striscia di colore che aveva caratterizzato tutte le altre colorazioni rilasciate fino ad oggi. Infatti diventa ancora più minimal, ancora una volta con colorazione total black, e con la sola scritta 350 SPLY in rosso a contrastare.

La release date che vi comunichiamo in via ufficiosa, per le dovute precauzioni del caso, ma della quale siamo quasi completamente sicuriè quella dell’11 Febbraio. Sarà poi una sorpresa, ma il 25 Febbraio potrebbe poi essere rilasciata anche un’altra versione bianca, che è quella che noi attendiamo con più ansia.

Al momento però c’è solo da attendere l’ufficialità con il comunicato adidas che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.