Balenciaga presenta la nuova Speed Runner

Balenciaga presenta la nuova Speed Runner

Come vi avevamo anticipato su Instagram qualche giorno fa, questa settimana Balenciaga ha presentato una nuova sneaker destinata ad avere sicuramente un gran successo. Si chiama Speed Runner e raccoglie in sé tutte le ultime tendenze viste sul panorama del running tecnico e le ripropone in chiave minimal, visto appunto che nessuno userà mai questa scarpa per correre davvero.

Così infatti troviamo la struttura ultraleggera a mo’ di calzino, realizzata in un tessuto simile al flyknit di Nike o al primeknit di adidas, che va a poggiare su una suola molto strutturata e che richiama, nelle forme, quella della Huarache. Molto interessante anche il logo Balenciaga riportato in constato sulla parte anteriore della scarpa.

La Speed Runner è già andata sold out nel colore nero, ed è stata rilasciata anche in queste due varianti in bianco e grigio chiaro. Il prezzo è di 445€ e sarà sicuramente una delle luxury sneakers più hypate della stagione. Clicca qui per acquistare.

Un’altra sneaker firmata Balenciaga da tenere d’occhio è la Triple-S, che verrà rilasciata con la collezione Fall/Winter 2017.