John Elliott Spring/Summer 2017 | Lookbook

John Elliott Spring/Summer 2017 | Lookbook

E’ arrivato il momento di iniziare a spostare il nostro focus sulla stagione più calda, con le vibrazioni positive che ci arrivano dalla nuova collezione di John Elliott.

Lo stilista californiano ci presenta il suo lavoro per la Spring/Summer 2017 con un lookbook scattato in una foresta tropicale che mette in risalto il suo stile sportivo e sofisticato. Tanti sono i prodotti totalmente nuovi, come il biker in pelle che si presentano anche in colori eccentrici come il rosa, oppure i cardigan in versione allungata. Altri invece sono pezzi classici che ci hanno fatto innamorare del brand e vengono reinterpretati con nuovi materiali e diversi tagli così vediamo felpe, jeans e camicie proposti in una paletta di toni caldi oltre ovviamente l’immortale nero. Da notare infine il bomber satinato che potrebbe essere uno dei pezzi forti di questa stagione.

L prima parte della stagione Spring/Summer 2017 di John Elliott sarà disponibile sul sito ufficiale a partire dal 26 Gennaio, ma anche presso i selezionati retailers del brand che potete vedere qui.