New Balance presenta la nuova silhouette 247

New Balance presenta la nuova silhouette 247

Il 2017 di New Balance si apre alla grande con il lancio di una nuovissima serie, la 247, pronta a raccogliere l’heritage del brand e a fonderlo con i nuovi stili e tendenze che vengono dal mondo dello streetwear.

Il nome della sneaker non è stato scelto a caso, 247 infatti indica il moderno stile di vita che ci fa vivere 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana sempre concentrati. Il design invece riprende nei dettagli alcuni classici che sicuramente i più esperti avranno già notato, infatti la suola è quella della 998 aggiornata con la nuova tecnologia REVlite (invece della Abzorb) che la rende molto più leggera, mentre la disposizione dei pannelli sulla tomaia ci ricorda la 576. Le novità però sono molte, come la struttura elastica in nubuck sintetico che rende la calzata più rapida e decisamente più confortevole, e che va a incontrare la morbida pelle da sempre simbolo della qualità di New Balance. Il sistema di allacciatura invece garantisce un ottima stabilità del piede, avvolgendolo proprio in prossima dello storico logo con la N che è stato inciso al laser sulla pelle. Il design traforato infine dona un look accattivante, implementando anche un ottima traspirazione.
Una sneaker che farà sicuramente molto parlare di sé e che sa mettere d’accordo alla perfezione la crescente voglia di tecnologia e modernità degli sneakerheads con l’attenzione di New Balance per la qualità dei materiali e le tecniche di lavorazione artigianali.

La New Balance 247 verrà presentata in queste settimane in tutte le più importanti città del mondo, ed in Italia la vedremo con un evento esclusivo domani al Pitti di Firenze. Per restare sempre aggiornati ed essere tra i primi ad avere la chance di mettere le mani su questo modello esclusivo, vi lasciamo sul sito ufficiale dove potete effettuare la registrazione.
Le prime tre colorazioni del Luxe Pack che vi abbiamo mostrato in galleria sono già disponibili dal 7 Gennaio presso selezionati sneakers store in edizione limitata.

Seguiteci sul nostro canale Instagram per tutti gli altri dettagli!