Nasce il Fyre Festival aka il Coachella dei ricchi

Nasce il Fyre Festival aka il Coachella dei ricchi

Non abbiamo avuto neanche il tempo di gasarci per la line up del Coachella 2017 che subito qualcosa di nuovo è spuntato all’orizzonte. Tutta colpa di Kendall Jenner, che ha postato sul suo Instagram l’invito alla prima edizione del Fyre Festival, dove ci saranno ad aprire Kanye West e la sua banda della G.O.O.D. Music. Ma cos’è il Fyre Festival?

Il Fyre Festival è un evento folle destinato – per ovvi motivi – ad una clientela molto particolare, che si svolgerà subito dopo il Coachella nei weekend del 28-30 Aprile e 5-6 Maggio a Fyre Cay, un’isola privata delle Bahamas. Questo luogo idilliaco diventerà il parco giochi di top model, artisti e chiunque sia disposto a pagare 1.595$ per un biglietto base, che diventano 6.000$ a persona per il pacchetto vip con una villa nella foresta da 10 posti letto e trasferimento in jet privato e addirittura 25.000$ a persona se vuoi dominare con lo yacht partendo da Nassau. Però lo spettacolo è assicurato, con tutta la crew della G.O.O.D. Music e Kanye West a fare da headliner, ed una serie di eventi lussuosi che dureranno tutta la giornata e culminano nella caccia al tesoro della valigetta da 1 milione di dollari. Sembra proprio un paradiso terrestre, altro che la sabbia del Coachella!

Comunque se siete pronti a tirare il grilletto potete comprare subito i biglietti cliccando qui, e scoprendo tutti i pacchetti presenti. I primi fortunati clienti possono usare il codice KJONFYRE per il 25% di sconto, scusate se è poco!