PUMA Clyde “Dressed Pack”

PUMA Clyde “Dressed Pack”

PUMA presenta oggi la seconda uscita del “Dressed Pack” composto da due nuove e inedite versioni della sneaker protagonista assoluta della collezione Fall/Winter 2016 del brand: la Clyde. Due modelli originali che sono un vero tributo al campione newyorkese Walt “Clyde” Frazier, leggendario playmaker che amava le Rolls Royce, i party, le pellicce di visone e le scarpe di coccodrillo, oltre ad essere stato tra i primi sportivi più volte fotografato dai fashion magazine che lo trasformarono in un’icona di stile anche fuori dal campo da basket.

Le PUMA Clyde, sinonimo di street-style fin dagli anni ’70, sono state impreziosite negli anni da colorazioni e texture di tendenza che le hanno rese un must have senza tempo. Oggi, il nuovo Clyde Dressed Pack, è stato creato da PUMA ispirandosi allo stile eccentrico ed inconfondibile di Frazier, dai cappelli di piume alla ventiquattrore di coccodrillo passando per il bastone da passeggio, Walt “Clyde” si trasformò rapidamente in un’icona di stile per un’intera generazione e le due nuove sneakers Clyde riprendono le stravaganti cases che il playmaker portava con sé durante i match, proposte nelle due varianti colore Black e White, hanno la tomaia in pregiata pelle traforata, Formstripe a contrasto e le punte dei lacci rigorosamente in oro con inciso il nome del campione americano.

Il nuovo Clyde Dressed Pack è disponibile, a partire da oggi, negli Store PUMA, online sul sito ufficiale e presso selezionati retailers. Il prezzo è di 110€.