Vault by Vans e Brooks England LTD per il ciclista urbano

Vault by Vans e Brooks England LTD per il ciclista urbano

L’esclusiva label di Vans, Vault by Vans, e la prestigiosa azienda di sellini per biciclette, Brooks England LTD, tornano a collaborare con il lancio di una limited edition di scarpe Vans e accessori Brooks, concepiti per montare in sella con stile. In un anno in cui entrambi i marchi celebrano significative pietre miliari, i 50 anni di Vans e i 150 di Brooks, le due stimate realtà sanciscono la loro seconda collaborazione unendo design classico a manifattura di qualità per creare calzature e accessori per bici di estrema raffinatezza.

Il connubio Vault by Vans & Brooks si presenta con i motivi incisi a laser del designer Taka Hayashi su TH OG Sk8-Hi LX e TH OG Classic Slip-On LX. L’arte figurativa di Hayashi e la sua complessità di dettaglio vanno ad avvolgere, accanto alle scarpe, anche un set deluxe di accessori Brooks: la borsa a tracolla Barbican e il sellino Swift Brooks.

Sin dal 1866, Brooks England realizza prodotti in pelle nella sua sede di Smethwick, in Inghilterra. I festeggiamenti per il suo 150º anniversario e per i 50 anni di Vans danno vita a un accordo di design e qualità senza pari, che contraddistinguono i due leader del settore, e riflettono al contempo i rispettivi stili e storie.

La collezione Vault by Vans & Brooks England è disponibile dal 3 dicembre presso i fornitori selezionati di tutto il mondo.