Palace Skateboards x adidas Originals EQT Holiday 2016

Palace Skateboards x adidas Originals EQT Holiday 2016

Dopo avervi svelato ieri a sorpresa il commercial sui nostri profili social, oggi come nostro dovere torniamo ad informarmi su tutti i dettagli di questa nuova collaborazione tra Palace Skateboards ed adidas Originals per la stagione Holiday 2016.

Tutto ruota intorno alle sneakers stavolta, che non fanno da contorno ma da nucleo centrale del progetto. Così troviamo due stupende EQT reinterpretate con materiali moderni – vedi primeknit e neoprene – in due colorazioni fiammanti, una più sobria in navy l’altra più spinta in light blue/fluoro yellow. Per matchare alla grande c’è poi l’immancabile tracksuit in velluto con le tre strisce che girano sul petto invece che sulle spalle, impreziosita ovviamente dalla scritta Palace in contrasto sul collo.

La release è fissata per il 16 Dicembre insieme agli altri pezzi della Ultimo Collection, che potete vedere qui. Troverete tutto sul sito ufficiale, nello store di Londra e presso alcuni selezionati retailers.

Infine, se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo assolutamente di dare uno sguardo al commercial che è davvero stupendo.