Il sound system della Lamborghini cambierà la vostra festa

Il sound system della Lamborghini cambierà la vostra festa

Possiamo definirlo senza ombra di dubbio una delle cose più fighe mai viste negli ultimi anni, soprattutto per noi amanti delle quattro ruote e della buona musica.

L’azienda italiana IXOOST ha realizzato questo gioiellino direttamente in collaborazione con Lamborghini, trasformando l’impianto di scarico della macchina in un sound system da paura.
Il design si basa su cabinet monoscocca in carbonio e legno che riprendono i particolari più iconici delle Automobili Lamborghini. Elemento centrale è lo scarico originale che proporziona tutti gli elementi dando l’impressione di vedere una vera autovettura.

ESAVOX – il nome del modello – è stata costruita come un’automobile estrema: telaio monoscocca in carbonio Twill 245 3k polimerizzato in autoclave a 6 bar, sistema di scarico ad apertura variabile per la gestione della pressione del sub-woofer, sistema di ammortizzazione passivo delle vibrazioni e supporti conici ad altezza variabile. Due premplificatori valvolari stereo in ingresso, un amplificatore da 600 Watt e uno da 200 Watt dedicato al subwoofer saranno il motore della vostra festa, grazie anche alla connettività Bluetooth 4.0 ed AUX per la massima compatibilità con smartphone e pc.

Potete ordinare subito il vostro pezzo unico qui, al prezzo di 19.000€ spesi benissimo. Le donne lo ameranno.