PMTV: Fred Perry “My Patch Ride Out” Roma | Video Recap

PMTV: Fred Perry “My Patch Ride Out” Roma | Video Recap

Dopo aver toccato le più importanti città del mondo, lo scorso 15 Ottobre Fred Perry è arrivato a Roma con il suo nuovo progetto “My Patch Ride Out” dedicato al mondo della bici. Un nuovo immaginario per l’azienda inglese, da sempre collocata tra i verdi campi da tennis e con un forte legame al mondo della musica british, che invece ora si avvicina al dinamismo delle due ruote ecologiche.

Il progetto lega arte e storia attraverso un giro in bici a tutta velocità tra le vie principali di città come New York, Monaco, Londra ma anche Mosca e Singapore e naturalmente Roma, guidati da rider professionisti, come nel caso di Andrea Schillirò e Matteo Castronuovo che ci hanno fatto scordare la fatica dei sali e scendi, dei sampietrini e dei sette colli, mostrandoci in un soleggiato sabato la bellezza di un città eterna vista dal sellino di una bici.

Ogni tappa è poi caratterizzata dalla realizzazione di una Patch prodotta da un artista locale, che nel caso di Roma è stata prodotta da Andrea Chronopoulos come ci spiega Silvano Segantin portavoce di Fred Perry, nel nostro video recap.