Dove e quando usciranno le Nike HyperAdapt 1.0

Dove e quando usciranno le Nike HyperAdapt 1.0

dove_e_quando_usciranno_le_nike_hyperadapt_1

La Nike HyperAdapt 1.0 è la sneaker che vi abbiamo presentato lo scorso Marzo ed ha mandato tutti fuori di testa, perché è la prima scarpa autoallacciante ad arrivare ufficialmente sul mercato (vi ricordiamo che la MAG non è stata venduta, ma inserita in un “giveaway” di beneficenza). Premendo i due tasti posti vicino alla linguetta infatti si potrà regolare la tensione dei lacci, mentre con la luce sotto la pianta del piede potrete stare sicuri di non passare inosservati con queste bellezze ai piedi.
Gli unici che potranno però giovarsi di questa innovazione, almeno per ora, sono ancora una volta i nostri amici americani. Infatti la release è prevista solo per gli USA, dove arriveranno in selezionatissimi Nike Store le due colorazioni Black/White-Blue Lagoon e Metallic Silver/Black-White – la bianca con suola gum non è stata confermata – al prezzo di ben 720$.

Non tutti però potranno acquistarle, infatti il 28 Novembre Nike invierà ad una serie di fortunati clienti che utilizzano l’app Nike+ (sempre e solo USA al momento) la possibilità di riservare la scarpa online. Mentre a partire dal 1 Dicembre, sempre e solo i membri Nike+, potranno prenotare un appuntamento nello store di SoHo e nella Club House 45 Grand di New York, per scoprire dal vivo la tecnologia vivendo una esperienza unica e successivamente acquistare la scarpa. I posti sono ovviamente estremamente limitati.

Per concludere purtroppo ancora nulla si sa riguardo una possibile release Europea, riguardo la quale continuiamo a nutrire qualche speranza, così come riguardo una possibile release meno limitata. Nel frattempo però l’hype comincia a salire, e ci prepariamo a vedere spuntare i primi prezzi folli su eBay.

dove_e_quando_usciranno_le_nike_hyperadapt_3

dove_e_quando_usciranno_le_nike_hyperadapt_2

Via Nike.