Fred Perry presenta “My Patch Ride Out” a Roma

Fred Perry presenta “My Patch Ride Out” a Roma

fred_perry_my_patch_ride_out_roma_providermag_1

Cominciate subito a prendere la vostra agenda, perché arriva nella capitale “My Patch Ride Out” l’evento organizzato da Fred Perry che ci porta in giro per la città in bicicletta.

Dopo aver fatto tappa in altre città come Londra e Jakarta, la biciclettata arriva anche a Roma con partenza prevista alle 14.00 di Sabato 15 Ottobre in quel di Ponte Milvio. Il giro attraverserà i posti più belli di Roma come Piazza Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo, Castel sant’Angelo e molti altri. A guidare il gruppo ci sarà il cyclist enthusiast Matteo Castronuovo che dirigerà i partecipanti presso Officine Red in Via Pellegrino 79 dove ci sarà il vero e proprio party a partire dalle ore 18.
Ad aspettare i ciclisti, e gli altri che vorranno passare un po’ di tempo in buona compagnia con Fred Perry, ci sarà musica dal vivo dei “I Rudi” che spazieranno dall’ r’n’b al mod revival e al garage-beat anni ’60. Ai partecipanti della biciclettata verrà inoltre consegnato il patch limited edition Fred Perry da cucire sulla polo.

Potete iscrivervi subito cliccando qui, ma qualora i pochi posti disponibili fossero già esauriti non disperatevi e raggiungeteci direttamente da Officine Red per l’aperitivo e per iniziare il Sabato sera con il giusto slancio.

Officine Red
Via del Pellegrino, 79
00186 Roma
Sabato 15 Ottobre 2016
Starting h 18.00

Evento Facebook.