La Yeezy Boost 750 “Chocolate” è in arrivo

La Yeezy Boost 750 “Chocolate” è in arrivo

yeezy_boost_750_chocolate_official_providermag_1

Vi ricordate la Yeezy Boost 750 “Chocolate” di cui vi avevamo parlato tanto tempo fa? La release a quanto pare non è svanita nel nulla dopo l’uscita della “Grey/Gum” che tutti pensavano fosse andata a sostituirla, ed infatti eccola di nuovo qui nelle foto ufficiali che siamo riusciti a scovare in anteprima.

Molti di voi si saranno già accorti probabilmente (lo abbiamo postato anche noi sulle IG Stories) che nelle scorse ore adidas ha aggiornato la sezione “yeezy” del suo sito per prepararci ad una nuova release. Ebbene stando ad altre autorevoli fonti ed indiscrezioni la prossima sneaker ad uscire sarà proprio questa Yeezy Boost 750 “Chocolate” che abbiamo già visto spesso ai piedi di Kanye West negli scorsi mesi, e che fu presentata durante la Yeezy Season 2. A differenza della ultima Boost 350 V2 questa si rivela fedele al design originario, con tomaia in scamosciato e suola color gum che si illumina al buio come sulla gemella grigia.

Noi, nell’attesa della conferma ufficiale vera e propria, ci sbilanciamo anche nel darvi una release date: 15 Ottobre. Il prezzo di retail invece dovrebbe essere sempre lo stesso, 350€.
Continuate comunque a seguirci su tutti i nostri canali per restare aggiornati sui nuovi dettagli ed informazioni più precise sui retailers.

yeezy_boost_750_chocolate_official_providermag_5

yeezy_boost_750_chocolate_official_providermag_3

yeezy_boost_750_chocolate_official_providermag_4

yeezy_boost_750_chocolate_official_providermag_2