Ronnie Fieg x adidas Consortium Ultra Boost Mid | Preview

Ronnie Fieg x adidas Consortium Ultra Boost Mid | Preview

Se ben vi ricordate, già quando svelammo l’intero progetto Kithland vi avevamo preparato ad una serie di “sorprese” da scoprire successivamente nel corso dell’anno. Così oggi torniamo sul pezzo, e possiamo mostrarvi in anteprima una delle sneakers che ha suscitato maggiormente la nostra attenzione.

Ronnie Fieg ed adidas Consortium hanno scelto di apportare qualche modifica alla Ultra Boost, la silhouette che più di tutte ha dominato l’hype nelle scorse stagioni, e che viene presentata adesso in questa nuova veste Mid.
Per la tomaia in primeknit è stato scelto un pattern multicolor che ci ricorda molto i tessuti di Missoni (e le collaborazioni con Converse), ed abbiamo modo di pensare sia intrecciato con fili in lana in modo da rendere la scarpa più calda in vista dell’inverno. Ad irrobustire la struttura c’è poi una termosaldatura trasparente che lascia anche intravedere le tre strisce, mentre il supporto per il tallone è lasciato completamente bianco così come l’intersuola boost e la suola.
Nel complesso questa Ultra Boost Mid è una delle idee più interessanti viste quest’anno, e non possiamo che promuoverla a pieni voti nell’attesa di poterla finalmente allacciare ai nostri piedi.

Al momento però, non abbiamo ancora nessuna parola da spendere su un eventuale release date, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!