Undercover x Supreme Fall/Winter 2016 Collection

Undercover x Supreme Fall/Winter 2016 Collection

Una settimana che non poteva iniziare al meglio per Supreme, che a due anni di distanza dal primo epico incontro, si ritrova insieme ad Undercover – il brand culto di Jun Takahashi – per presentarci una nuova collaborazione in questa fiammante stagione Fall/Winter 2016.

Impostata sulla falsariga della prima, i due brand lavorano insieme su una multitudine di capi ispirati dagli archivi di Undercover e giocando ancora sull’immaginario punk ed anarchico. Perfetta per gli amanti dello streetwear e un po’ meno per i moderni fuckboys, comprende due cappotti in lana, tre bomber jacket reversibili, un coach jacket con stampa all over rinascimentale, tre maglioni, tre paia di pantaloni con zip sulle gambe, tre felpe con la zip, un t-shirt a maniche lunghe, tre diverse t-shirt con grafica, un portamonete in pelle e l’immancabile lampada a forma di mela brandizzata Supreme (Undercover GILAPPLE, 2009). Si aggiunge poi anche la collaborazione con Dr. Martens, per completare in bellezza il total look.
Ogni pezzo racconta una sua storia ed ha forti riferimenti nel passato dei due marchi, così come i loghi e le grafiche usate, che ci fanno provare un forte senso di nostalgia per i bei tempi andati ormai in pasto ad una ondata di hype incontrollato.

Nonostante la grande mole di prodotti purtroppo per noi il sold out in pochi secondi è più che certo, quindi vi conviene guardare con molta attenzione la gallery e scegliere con cura i pezzi preferiti da mettere per primi nel carrello. Le danze si apriranno come di consueto questo Giovedì 22 Settembre, online ed in tutti gli store Supreme.