adidas sfida Nike con il suo ultimo spot “Sport Needs Creators”

adidas sfida Nike con il suo ultimo spot “Sport Needs Creators”

La guerra tra i due colossi dello sport ci sembra più accesa che mai, ed adidas dopo aver dominato il 2015 ed il 2016 sferra un nuovo colpo a Nike, a suon di marketing.

Vi basterà infatti andare in un Niketown qualsiasi sparso per il mondo (il NikeStore in versione ancora più grande, per farla breve), per la leggere sulle pareti la splendida citazione di Bill Bowerman: “If you have a body, you are an athlete”.
Da oggi però i tedeschi con le tre strisce hanno deciso di ribaltare il concetto, e con il loro nuovo maxi spot diffuso con tutti i mezzi di comunicazione ci dicono: “If you call yourself an athlete, create something”. Una frase che di certo non usa giri di parole.
Staremo a vedere come si evolverà la faccenda e se adidas riuscirà a mantenere forte l’hype e l’innovazione, ma soprattutto se Nike è pronta a riprendersi la corona. Comunque sia, noi appassionati speriamo di trarne il meglio con una sfida all’ultimo colpo.

Nello spot vediamo atleti del calibro di Aaron Rodgers, James Harden, Von Miller e la giovane stella della NBA, Brandon Ingram.

Via SneakerNews.