Rumors: Yeezy Boost 350 V2 “Green Black”

Rumors: Yeezy Boost 350 V2 “Green Black”

rumors_yeezy_boost_350_v2_green_black_1

Mentre la seconda generazione (aka V2) della apprezzatissima Yeezy Boost 350 è pronta finalmente a debuttare negli sneakers store per la fine del mese, online non si placano i rumors riguardo alle nuove possibili colorazioni.

La prima ad uscire sarà senza ombra di dubbio la “Stealth Grey”, quella che vi abbiamo mostrato più volte in anteprima sul nostro canale Instagram, ma la curiosità resta forte per quali seguiranno, visto che lo scorso anno per la 350 furono rilasciate ben quattro diverse colorazioni: Turtle Dove, Pirate Black, Moonrock ed Oxford Tan.
Fonti abbastanza attendibili hanno cominciato quindi a far circolare in rete le immagini di questa nuova livrea “Green/Black”, che prevede un verde sbiadito per la tomaia in primeknit e il nero a contrastare sulla suola e sulla nuova striscia caratterizzante questa nuova V2. La foto che vi mostriamo qui sopra è un render di un pre-production sample che sarebbe stato visto in fabbrica dai nostri colleghi di YeezyMafia.

Vedremo se nei prossimi giorni avremo ulteriori conferme direttamente da Kanye West o dallo staff di adidas, ma nel frattempo continuate a seguirci su tutti i nostri canali per restare sempre aggiornati!

rumors_yeezy_boost_350_v2_green_black_2

rumors_yeezy_boost_350_v2_green_black_3

rumors_yeezy_boost_350_v2_green_black_4

rumors_yeezy_boost_350_v2_green_black_5

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.