Kanye West presenta la Yeezy Season 4

Kanye West presenta la Yeezy Season 4

kanye_west_presenta_la_yeezy_season_4

Siamo finalmente tornati dalle “ferie” e ci sembra giusto iniziare questa nuova stagione sparando subito una bella bomba pronta ad infiammare le prossime settimane.

Oggi, al Madison Square Garden di New York, il dio dell’hype Kanye West è pronto a presentare la sua nuova collezione Yeezy Season 4 per cercare di aprire al meglio la New York Fashion Week.
L’evento non avrà la portata mediatica della presentazione della Season 3 (di cui ancora attendiamo l’uscita negli store) che fu presentata insieme al nuovo album “The Life of Pablo”, ma sarà una situazione “più intima” con gli eletti del fashion system. Importantissimo sarà scoprire se Mr. West riuscirà davvero a portare novità degne di nota oppure si stia semplicemente avviando verso un lento declino, anche perchè negli store si è visto ancora ben poco di tutte le sue “creazioni” e l’hype potrebbe al più presto svanire.

L’appuntamento è comunque fissato per le 21 ora italiana su TIDAL, dove potremo seguire il live stream dell’evento. Inutile dire, per chiudere, che non ci sembra affatto un caso che un mitomane del calibro di Kanye West abbia scelto di far ricadere l’evento lo stesso giorno dell’attesissimo Keynote Apple.