Scopriamo la nuova ASICS Gel Quantum 360

Scopriamo la nuova ASICS Gel Quantum 360

I giapponesi di ASICS, da sempre punto di riferimento per chi cerca il meglio del meglio nel settore performance running, ci presentano la loro nuova “creatura” sviluppata in laboratorio.

Stiamo parlando della Gel Quantum 360 una sneaker da running purosangue che combina tecnologia all’avanguardia e stile moderno. Il suo punto forte è ancora una volta il Gel, usato in quantità maggiore che in qualsiasi altra scarpa ASICS prima, e soprattutto disposto in maniera da coprire a 360 gradi tutto il piede per dare la massima reattività. Realizzata per offrire prestazione, velocità e resistenza senza uguali. Inoltre importante sottolineare anche l’aspetto stilistico, con la tomaia dotata dell’esclusiva tecnologia Chameleon Mesh, in grado di cambiare colore a seconda dell’angolo di visuale, come sicuramente possiamo apprezzare al meglio nella colorazione nera.

La Gel Quantum 360 è disponibile subito online su Footlocker.it in queste due colorazioni da corsa, ed altre più casual tra le quali ci incuriosisce parecchio la total black. Prezzo di circa 189€.