La collezione completa di fragment design x Louis Vuitton

La collezione completa di fragment design x Louis Vuitton

Neanche il tempo di presentarvi ieri la collaborazione con NikeLab, che Kim Jones ne mette a segno un’altra delle sue con questa pazzesca collaborazione tra fragment design e Louis Vuitton.

Il maestro, Hiroshi Fujiwara, rispettato ovunque per il suo senso dello stile diventa così uno dei pochi eletti a mettere mano all’iconico monogram di Vuitton. La collezione comprende infatti una serie di accessori in pelle, dalle borse agli zaini passando anche per piccola pelletteria con portafogli e cover per iphone, oltre al pezzo forte che sono le scarpe, con un boot ed una derby. Lo schema di colori scelto da Fujiwara è inedito, scegliendo come colore per la base una particolare sfumatura di blu molto scuro, stampando in grigio il pattern, e lasciando il bianco per i fulmini cerchiati di fragment.

Semplice, efficace e tremendamente elegante. Anche stavolta il maestro è andato a segno, ed abbiamo tempo solo fino al 6 Luglio per riempirci le tasche perchè i prezzi saranno alti, molto alti.

Rumors: potrebbe essere previsto per il futuro anche un secondo drop con nuovi oggetti, come vi avevamo anticipato su Instagram.