Kim Jones x NikeLab Air Zoom LWP | Preview

Kim Jones x NikeLab Air Zoom LWP | Preview

La nostra giornata inizia nel migliore dei modi, con questi primi scatti in anteprima che mostrano una delle collaborazioni più interessanti degli ultimi mesi e, forse, la migliore di questo 2016 per Nike.

Dopo Riccardo Tisci di Givenchy e Olivier Rousteing di Balmain, il brand con il baffo continua a sguazzare nel mondo dell’alta moda ed arriva a bussare alla porta di Luis Vuitton, dove a fare gli onori di casa c’è uno dei nostri designer preferiti: Kim Jones, il direttore artistico delle collezioni da uomo. La scarpa, che verrà svelata ufficialmente proprio oggi alla sfilata di Luis Vuitton durante la Paris Fashion Week, è una Air Zoom LWP gioiellino classe 1995 rimasto troppo a lungo negli archivi nonché primo esemplare con tecnologia Air Zoom.
La prima colorazione che vi sveliamo è questa molto chiara, con tomaia tecnica ultraleggera in mesh e neoprene come vogliono gli standard di NikeLab, ma ce ne saranno anche altre (guarda la foto teaser qui sotto) in aggiunta anche a qualche pezzo di abbigliamento. Da notare infine l’heel tab in pelle che riporta la firma della collaborazione.

Continuate a seguirci per restare aggiornati e non perdere tutti i dettagli sulla release.

Pics by Eva Al Desnudo / Highsnobiety.com.