colette e New Balance lavorano sulla MRT580

colette e New Balance lavorano sulla MRT580

Come vi avevamo anticipato ad inizio anno, il 2016 segna i 20 anni della splendida MT580 di New Balance, una delle sneakers più apprezzate nella scena street.

Per l’occasione – dopo Packer Shoes e wings+horns, per citarne un paio – anche il concept store parigino colette viene chiamato a siglare un bel pack di MRT580, che ricordiamo essere la versione più leggere con midsole REVlite. Pensata appositamente per l’estate, la scarpa viene proposta in due varianti con colorazione speculare contraddistinte ovviamente dall’iconico azzurro e contrastate da un bel grigio. Mentre a prima vista possono sembrare uguali, ci sono dei particolari che non possiamo farci sfuggire. Infatti il paio con la punta grigia presenta una nuova tecnica di costruzione con tomaia traforata e calzino interno in neoprene. Al contrario l’altra presenta la costruzione classica, con tomaia interamente in nubuck.

Entrambe avvincenti ed interessanti, le troverete da colette il 25 Giugno e successivamente anche presso altri selezionati retailers. Edizione limitata ovviamente.

Da sapere: non è la prima che colette mette la firma sulla 580 di New Balance, clicca qui per scoprire la collaborazione del 2012.