Nike Basketball dedica “Worth The Wait” ai Cleveland Cavaliers

Nike Basketball dedica “Worth The Wait” ai Cleveland Cavaliers

nike_dedica_worth_the_wait_cleveland_cavaliers

Da poche ore si è conclusa ufficialmente la stagione NBA 2015-2016 con una delle partite più emozionanti degli ultimi anni, quella tra i campioni in carica Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

Da una parte l’MVP Stephen Curry reduce da una delle sue più belle stagioni con il miglior record di sempre, il 73-9. Dall’altra parte The Chosen One, LeBron James, pronto a portare l’anello alla sua città, un titolo che mancava da sempre e che fin dal suo ritorno a Cleveland aveva promesso ai propri fans, una promessa che si è avverata nella notte tra il 19 e il 20 giugno dell’ora italiana, dove King James ha battuto i suoi rivali sotto il cielo di San Francisco dell’Oracle Arena entrando nella storia come l’unica squadra a vincere una finale nonostante lo svantaggio del 3 a 1.

Nike, sponsor a vita di LeBron James e di molti altri atleti che militano dei Cavaliers ha voluto dedicare un breve filmato sugli ultimi secondi di questa emozionante finale, un video che noi non potevamo non condividere con voi.