Nike presenta “The Science of Speed” a Milano

Nike presenta “The Science of Speed” a Milano

nike_mercurial_the_science_of_speed_milano_2

Per tre giorni Milano sarà la capitale mondiale della velocità, con ospiti d’eccezione grandi campioni come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta. Dal 26 al 28 maggio la protagonista sarà la Nike Mercurial, lo scarpino da calcio che da sempre rappresenta il concetto di velocità e leggerezza.

Al suo debutto nel 1998 la Mercurial si è subito fatta notare per il suo design completamente innovativo, fortemente ispirato alle scarpe da pista d’atletica, creata per dare massima velocità. D’altronde la parola stessa “mercurial” significa “imprevedibile” e i giocatori che sono stati muse ispiratrici di questa scarpa sono stati celebrati per il loro gioco scattante e veloce.
Negli anni la Mercurial si è evoluta, diventando sempre più leggera e veloce.
Ora Nike la celebra creando a Milano “The Science of Speed”.
The Science of Speed sarà lo spazio completamente dedicato alla velocità nato per celebrare la nuova Mercurial Superfly V, scarpa che sarà indossata in campo per la prima volta da Cristiano Ronaldo proprio allo stadio Meazza la sera del 28 maggio in occasione della finale di Champions League.

Presso lo spazio sarà possibile acquistare in anteprima mondiale la nuova Mercurial Superfly V, oltre ai prodotti della collezione Nike Football e Nike NSW in edizione limitata. Inoltre sarà possibile incontrare i più grandi atleti Nike come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta, scoprire i segreti dei tecnici che creano le scarpe da calcio per i professionisti, personalizzare le proprie Mercurial Superfly V su NIKEiD, mettersi alla prova sfidando Cristiano Ronaldo sulla velocità e partecipare a sessioni di allenamento tenute dai coach dell’Inter.

Durante i tre giorni all’interno dello spazio in via Vigevano 18 si terranno delle iniziative speciali che permetteranno ai partecipanti di vivere esperienze straordinarie insieme ai loro campioni preferiti.

IMPORTANTE: per il programma dettagliato, e per accreditarti all’evento clicca qui, i posti sono limitati e non ci sarà spazio per tutti!