Un giro all’interno del Pop-Up Shop “The Life of Pablo” a Los Angeles

Un giro all’interno del Pop-Up Shop “The Life of Pablo” a Los Angeles

Dopo avervi mostrato il Pop-Up Shop di New York del merchandise del nuovo album “The Life Of Pablo”, torniamo oggi a mostrarvi il nuovo spazio dedicato al capolavoro di Kanye West tenutosi quest’ultimo weekend in California.

Il temporary store ha aperto le porte della sua seconda tappa dal 21 al 22 maggio al 441 N Fairfax Ave di Los Angeles. L’interno, presentato completamente in uno stile minimale, riporta i diversi capi che comprendono il merchandise di TLOP. Come a New York anche qui troviamo maglie a maniche corte, maniche lunghe e felpe (realizzati su modelli Gildan) con riportato la scritta “No More Parties in LA” e molte altre citazioni, su nuove tonalità pastello. Non mancano poi le giacche in denim Levi’s e bomber bianchi firmati Alpha Industries. Una delle novità che non abbiamo avuto il piacere di vedere a New York è la t-shirt, indossata spesso da Kanye, tributo a Donda West e Robert Kardashian, entrambi passati a miglior vita.

Nella gallery qui sopra potete vedere alcune immagini del temporary store di Los Angeles mentre i prezzi si aggiravano come lo scorso Pop-Up, dai 40$ delle t-shirt e longsleeve ai 400$ per le giacche in denim.

Photo Credit: Aaron Miller (Hypebeast)