Palace x adidas Originals PALACE Pro Spring/Summer 2016

Palace x adidas Originals PALACE Pro Spring/Summer 2016

Come promesso, dopo il lookbook con l’abbigliamento, arriviamo a svelarvi anche le sneakers che saranno protagoniste di questa nuova collaborazione tra Palace Skateboards ed adidas Originals per la stagione Spring/Summer 2016.

La silhouette su cui si lavora è la PALACE Pro, sviluppata proprio dal team dello skate brand londinese mettendo insieme elementi dell’heritage delle tre strisce e dettagli tecnici per renderla più confortevole sulla tavola a rotelle. In questa collezione la troviamo in due nuove varianti di colore con tomaia scamosciata: una blu con strisce bianche l’altra nera con strisce arancioni e suola in gomma naturale (colorazione storica di adidas).
Si aggiunge poi un’altra variante – della quale non sono ancora state distribuite le foto ma che era presente nel lookbook – caratterizzata da tomaia ultraleggera in primeknit bianca con dettagli in arancione e, che a dirla tutta, è anche la nostra preferita.

La data di uscita è fissata sempre per il 21 Maggio, sul sito ufficiale adidas Originals, il sito e lo store di Palace, ed altri selezionati retailers. Prezzo di 120€ per la versione scamosciata, e di circa 150€ per la versione in primeknit.