Nike Flyknit Racer “Multicolor” 2016

Nike Flyknit Racer “Multicolor” 2016

nike_flyknit_racer_multicolor_2016_1

Quella che inizialmente doveva essere una sneaker da sogno ultra-limitata, torna anche in questo 2016 ad allietare i pensieri degli sneakerhead.

Nike ha infatti deciso di riproporre la colorazione “Multicolor” sulla sua bella Flyknit Racer, la silhouette più estrema tra le ultraleggere di Beaverton. La prima volta l’abbiamo vista in una edizione HTM con tiratura da soli 50 paia, poi l’abbiamo rivista in quickstrike, poi l’abbiamo rivista ancora una volta lo scorso anno nel mese di Giugno, ed infine la ritroviamo adesso. Quest’ultima uscita si differenzia però tra tutte le altre per un piccolo particolare, la linguetta non sarà nera bensì grigia, mentre si differenzia da quella uscita lo scorso anno per la presenza dei lacci flat e del flywire e della tag Nike in bianco piuttosto che in celeste.

La data da segnare sul calendario è quella di questo Venerdì 13 Maggio, la Nike Flyknit Racer “Multicolor” 2016 sarà disponibile sul sito online alle ore 9 di mattina e presso selezionati retailers. Prezzo di 161€.

nike_flyknit_racer_multicolor_2016_2