Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte 3.1 “Super Green” | Preview

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte 3.1 “Super Green” | Preview

ronnie_fieg_x_asics_gel_lyte_3_1_super_green_1

Torniamo a parlare dell’interessante caso “Super Green”. Dopo avervi dato la scioccante conferma che ci sarà in questo 2016 la release della leggendaria Gel Lyte III, scopriamo adesso che avrà anche una sorella, la nuovissima Gel Lyte 3.1.

Ebbene sì, come vi avevamo anticipato Ronnie Fieg ed ASICS sono pronti a battezzare questo nuovo super ibrido che mette insieme due epoche del running, con tre collaborazioni esclusive. La Gel Lyte 3.1 si presenta infatti con la tomaia della Gel Lyte III sorretta dalla suola della Gel Nimbus, che ricordiamo essere una delle sneakers più performanti a livello agonistico, in grado di conferire una ammortizzazione senza paragoni.
La prima colorazione su cui ha lavorato il team di KITH è proprio questa “Super Green”, che si presenta però molto diversa dalla sorella più piccola, con una tomaia interamente in nubuck nero e con il verde usato solo per i due accenti in 3M sulla punta (anche se ancora non possiamo vedere il pannello interno). Troviamo poi laserizzato sul tallone il logo del quinto anniversario di KITH.

La Gel Lyte 3.1 “Super Green” sarà limitata a solo 700 paia in tutto il mondo, ma non ha ancora una release date ufficiale, e non sappiamo dirvi se uscirà in un pack assieme all’altra Gel Lyte III. Continuate quindi a seguirci su tutti i nostri canali se non volete perdere tutte le anticipazioni a riguardo!

Coming Soon @asicstigerhq GEL Lyte 3.1 x @ronniefieg 💣 #Providermag #Asics #GelLyteIII #RonnieFieg #Kith

Una foto pubblicata da Providermag (@providermag) in data: