adidas Ultra Boost “Triple White” Summer 2016

adidas Ultra Boost “Triple White” Summer 2016

adidas_triple_white_ultra_boost_summer_2016_1

La Ultra Boost di adidas è senza dubbio la sneaker protagonista di questo 2016 e per questa estate torna nella colorazione che ha mandato tutti fuori di testa lo scorso anno.

E’ infatti svelata la nuova “Triple White”, che si differenza sia dalla versione del Key City pack sia dalla esclusivissima release J&D. Troviamo infatti sulla tomaia il nuovo pattern wave e la nuova outsole Continental che si tinge anche lei di bianco, lasciando solo la scritta in argento ed oro sul tallone a contrastare. Sarà sicuramente la sneaker più desiderata dei prossimi mesi.

La Ultra Boost “Triple White” ha già visto una release la scorsa settimana in USA sul sito adidas Originals e presso selezionati store Foot Locker, mentre questa settimana è arrivata presso altri retailers statunitensi come Finishline.
Per noi europei invece ancora non c’è nessuna data confermata, ma ci aspettiamo che possa arrivare nella prima metà di Giugno insieme alla sorella “Triple Black” di cui vi parleremo in seguito. Continuate a seguirci su tutti i nostri canali per restare aggiornati!

Guarda anche l’anticipazione della Ultra Boost Uncaged Fall/Winter 2016.