Nuove YEEZY in arrivo a Giugno

Nuove YEEZY in arrivo a Giugno

E’ passato un bel po’ di tempo dall’ultima release YEEZY, e mentre nel frattempo attendevamo l’uscita della Yeezy Season 2 – che al momento sembra essere stata cancellata – il brand di Kanye West ha continuato a generare hype e ad organizzarsi. Proprio poche ore fa infatti Pete Fox, CEO del brand specializzato in abbigliamento da motocross FOX, è stato nominato presidente di YEEZY con il compito di gestire l’organizzazione del marchio dal quartier generale di Calabasas, in California.
Con nostro estremo piacere la sua prima mossa è stata quella di lanciare subito un comunicato riguardante le nuove release.

“As a first of several launch announcements planned for this year, the highly anticipated YEEZY footwear collection from Kanye West’s own signature line will be released globally on June 6, 2016 in select high-end fashion boutiques, specialty stores and online.”

Inutile dire quindi che l’atmosfera si sta scaldando e dobbiamo prepararci ad una nuova ondata di hype in arrivo a breve. Tra l’altro, noi aspettavamo proprio per questo periodo la release delle 350 Boost “Chocolate”, ma da ciò si evince dalle righe qui sopra saranno altre le sneakers ad uscire. Infatti non viene menzionata adidas ma semplicemente la “YEEZY footwear collection”, il che ci fa pensare che verrà invece rilasciata tutta la nuova linea di boots presentata durante la Season 3.

Come sempre accade in questi casi però, la verità la sapremo solo a poche ore dall’uscita effettiva quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!