KITH “Spring 2” Collection | Lookbook

KITH “Spring 2” Collection | Lookbook

Il team di KITH è pronto a rilasciare la seconda parte della sua collezione di abbigliamento per questa stagione Spring 2016.

Lo store e brand capitanato da Ronnie Fieg festeggia in questo 2016 il suo quinto anno di attività, e questa collezione è davvero un esempio della maturità a cui è giunto. Restando fedele allo stile che è stato la chiave del suo successo, un mix tra menswear tradizione e sportswear, si sviluppano nuove silhouette e nuovi tagli, oltre a nuove tecniche di costruzione per un totale di circa 50 capi prodotti. Tra i nostri pezzi preferiti sicuramente ci sono i pantaloni shorts e tights dal fit “più rilassato” del solito ed il parka ultraleggero con le maniche a 3/4, mentre guardiamo con attenzione i capi con trattamento agli enzimi dal look fortemente vissuto. La collezione comprende inoltre una collaborazione con il brand californiano specializzato in occhiali, Garrett Leight.

La release è fissata per il 30 Aprile solo ed esclusivamente negli store di Brooklyn e Manhattan, oltre che online sul sito ufficiale.

Da notare che i modelli indossano la nuova Nike Air Presto Ultra Flyknit.