Tutte le colorazioni della Nike Air Presto Ultra Flyknit

Tutte le colorazioni della Nike Air Presto Ultra Flyknit

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_0

Dopo avervela presentata in anteprima, e dopo avervi raccontato qualche aneddoto sulla sua storia, oggi vi sveliamo tutte le colorazioni di quella che sarà la sneaker protagonista della collezione Summer 2016 di Nike, la bella Air Presto Ultra Flyknit.

Nata come una rivisitazione dell’innovativo modello Air Presto disegnato nel 2000 da Tobie Hatfield (fratello di Tinker), questa nuova versione si presenta più alta sulla caviglia con questo moderno collo “a calzino” che sta prendendo sempre più piede, è proprio il caso di dirlo, sia tra le sneakers prettamente sportive che tra quelle lifestyle. La tomaia inoltre non è più realizzata in mesh ma in flyknit, e diventa ancora più leggera e traspirante, sorretta dalla gabbia in TPU che avvolge delicatamente il piede garantendo un ottimo supporto.
Qui sotto vi abbiamo riportato tutte le 8 colorazioni che verranno proposte per il lancio, tra cui troviamo anche qualche bella sorpresa come la colorazione OG Brutal Honey e qualcuna inedita davvero interessante.

La release è fissata per il 5 Maggio, e la scarpa sarà disponibile presso i migliori retailers Nike Sportswear oltre che online sul sito ufficiale dove è già iniziato il countdown. Prezzo: 151€.

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_4

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_5

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_8

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_7

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_6

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_1

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_2

tutte_le_colorazioni_della_air_presto_ultra_flyknit_3