Supreme x Nike Air Max 98 Spring/Summer 2016 Collection

Supreme x Nike Air Max 98 Spring/Summer 2016 Collection

Dopo avervene parlato tante e tante volte, è arrivata finalmente l’attesissima mail di Supreme a confermare tutti i dettagli sulla collaborazione con Nike per questa stagione Spring/Summer 2016.

Come già sapevate in ballo ci sono quattro splendide paia di Air Max 98, realizzate una in snakeskin, una in total black con patent leather, una in grigio con patent leather blu ed un’altra in grigio con patent leather rossa. Proprio queste ultime due appena citate dovrebbero essere le più limitate. Si aggiungono poi cinque cappelli in tessuto Dri-FIT, che riprendono i colori delle scarpe e sono caratterizzati dal logo Air Max sul pannello frontale, lo swoosh di Nike sul pannello posteriore e la scritta Supreme in 3M sulla chiusura

La release è fissata per questo Giovedì 28 Aprile, e non avrà luogo negli store di Londra, Parigi, New York e Los Angeles per evitare disagi nei quartieri e con le forze dell’ordine. Le sneakers verranno vendute quindi esclusivamente online sul sito ufficiale – con l’augurio che abbiano risolto il problema BOT e che non finiscano direttamente tutte in mano ai resellers.
In Giappone, la release è fissata per il 29 Aprile sia negli store che online.
Resta da aspettare la release NikeLab per scoprire quali colorazioni saranno disponibili e soprattutto quando.