Nike Air Presto Flyknit | Release Info

Nike Air Presto Flyknit | Release Info

Finalmente possiamo far luce su una delle release che aspettavamo con più ansia in casa Nike, questa nuova Air Presto Flyknit che sarà il fiore all’occhiello della collezione Summer 2016.

La sneaker non è altro che una reinterpretazione della Air Presto classe 2000, che dopo essere tornata in collezione lo scorso anno ha vissuto una nuova giovinezza con decine e decine di colorazioni inedite. Stavolta però tutto cambia, con la tomaia pronta a diventare del più moderno Flyknit, e la struttura che si alza quasi a chukka, grazie al “calzino” – in stile Magista – che sta facendo sempre più tendenza nello sneakers game. Le prime tre colorazioni che vi andiamo a svelare sono tutte monocromatiche, blu navy, azzurra e la immancabile total white.

La data da segnare sul calendario è quella del 5 Maggio, giorno in cui le troverete disponibili sul sito Nike e presso i migliori retailers Nike Sportswear. Per il primo drop si prevedono quantità limitate, ma ci saranno ancora molte nuove varianti da svelare nel futuro.

Pics by TheChimpStore.