McDonald realizza il Giga Big Mac

McDonald realizza il Giga Big Mac

McDonald_realizza_il_Giga_Big_Mac

Oggi ci trasferiamo in Giappone per parlarvi di cibo, soprattutto quello che riguarda il famoso mondo del Fast Food McDonald.

Come tutti noi sappiamo il Big Mac è sicuramente il panino più amato e gustato dai clienti di Dick e Mac McDonald. I nostri cari amici giapponesi hanno pensato quindi di sfruttare il piatto forte del Fast Food americano realizzando il Giga Big Mac. Di cosa si tratta? E’ il classico panino realizzato con il 2,8 in più di carne, grazie alle quattro polpette disposte all’interno delle tre sezioni di pane. L’hamburger si presenta più alto e largo di diametro rendendo il tutto un vero e proprio capolavoro per noi amanti del Big Mac. Per rendere tutto ancora più “mostruoso”, McDonald ha pensato bene di ingrandire tutto il menu servendoci anche le bevande e le patatine fritte due volte più grandi rispetto al normale.

Il Giga Big Mac sarà disponibile esclusivamente in Giappone a partire dal 6 Aprile, ma noi speriamo fortemente che arrivi anche nelle nostre catene in Italia.