Concepts x New Balance “City Rivals Pack”

Concepts x New Balance “City Rivals Pack”

La coppia Concepts e New Balance non ci delude mai, ed ogni volta che i due brand lavora insieme c’è sempre da aspettarsi qualcosa di interessante.

Per questo nuovo progetto puntano sulla rivalità nel baseball tra le due città della East Coast, New York e Boston che sono poi anche le città dove Concepts ha i suoi due store. A rappresentare la città della grande mela c’è una stupenda 997 Made in USA color verde menta ed argento che va a richiamare la Statua della Libertà e chiude il cerchio delle tre 997 firmate da Concepts assieme alla Rosè ed alla Luxury Goods. Per la città di Boston invece c’è una altrettanto splendida 998 Made in USA, con tomaia interamente in suede caratterizzata dalla parte anteriore rossa ed un tallone grigio chiaro. Entrambe sono caratterizzate da delle solette customizzate, e non mancheranno gli special box a forma di pacchetto dei pop corn.

La release è fissata per il 9 Aprile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale di Concepts e nei suoi due store a Cambridge (Boston) e New York. In alternativa – e questa è una cosa alquanto bizzarra – potrete prenotare una stanza al W Hotel Boston che vi consentirà di mettere da parte per voi queste due paia, e di ricevere una bottiglia di vodka Belvedere e quattro biglietti d’invito al party di lancio delle sneakers al prezzo di 700$.

UPDATE: Release online il 16 Aprile su cncpts.com al prezzo di 240$ al paio.