Svelate tutte le Nike Air Max 98 in collaborazione con Supreme

Svelate tutte le Nike Air Max 98 in collaborazione con Supreme

Dopo un bel po’ di speculazione ed un susseguirsi di rumors che dura da mesi, arrivano adesso le prime immagini ufficiali della attesissima collaborazione tra Supreme e Nike per la Spring/Summer 2016 del brand newyorchese.

Rispetto a come ci eravamo lasciati l’ultima volta le novità sono abbastanza rilevanti. Infatti, per la scelta del modello resta confermata la Air Max 98 – pronta a subire una ondata di hype folle, trascinando con se tutte le “cugine” della seconda metà anni ’90 – ma le colorazioni non saranno due, bensì quattro. Troviamo ancora la total black in patent leather e la argentata con pattern snakeskin, a cui si aggiungono una argento con dettagli in patent leather rosso ed una argento con dettagli in patent leather blu. La conferma arriva sia dal magazine SHOES MASTER, che in anni non ha mai sbagliato e riesce ad avere sempre il servizio fotografico in anteprima, sia dall’account Instagram di NikeLAB.

Per quanto riguarda la release possiamo sbilanciarci, guardando anche agli scorsi anni, e fissare la settimana del 24 Aprile come data papabile. Il prezzo di retail sembra invece essere confermato per 189£, che diventano 220€. Ultimo appunto riguarda la disponibilità, con la blu, la nera e la snakeskin che dovrebbero essere in esclusiva per Supreme, e con la rossa che sarà disponibile in seguito anche nelle location NikeLab ed online sul sito ufficiale Nike, proprio come successo la release della Air Jordan 5 “Desert Camo”.

Continuate comunque a seguirci per restare aggiornati su eventuali sviluppi della faccenda perchè resta da chiarire se, come accaduto in passato, ci saranno anche dei pezzi di abbigliamento ad accompagnare le sneakers!