NikeLab riporta in vita la Air Zoom Talaria del 1997

NikeLab riporta in vita la Air Zoom Talaria del 1997

Via avevamo già anticipato questo attesissimo ritorno, ed ora possiamo finalmente confermarvi la data di uscita di questa bellissima Air Zoom Talaria riproposta dal dipartimento NikeLab.

Nata nel 1997, il debutto di Nike Air Zoom Talaria cambiò per sempre il concetto di performance offerte da una scarpa da running. Originariamente lanciata nel 1997, questa icona della velocità ritorna dal passato sotto forma di esclusivo modello retrò. Ispirandosi ai suggerimenti dei migliori runner, Tinker Hatfield aggiunse un’unità Nike Zoom Air visibile e intagli di flessione sulla suola per creare una scarpa che a distanza di quasi vent’anni è ancora considerata una delle migliori per la corsa su strada. Realizzata con una struttura che riprende rapidamente la forma originale dopo l’impatto, assorbe gli urti e assicura movimenti naturali dell’avampiede senza sacrificare la stabilità o la trazione, questa silhouette sfoggia dettagli innovativi che sono diventati ormai capisaldi del running. Per rendere omaggio a questo design al tempo così rivoluzionario, NikeLab rilancia Talaria rivisitata con dettagli moderni, ricreandola nel suo stato di icona del running retrò capace di offrire il massimo comfort per tutti i giorni. Tre le colorazioni disponibili: la immancabile OG che fa tanto nostalgia e due più moderne, una nera l’altra blu.

La release di questo splendore è fissata per domani Giovedì 31 Marzo nelle location NikeLab ed online sul sito ufficiale. Prezzo di 161€ al paio, quantità limitate.

Via Nike.