Supreme x Black Sabbath Spring/Summer 2016

Supreme x Black Sabbath Spring/Summer 2016

Anche per questo Lunedì di Pasquetta la mail di Supreme che annuncia una nuova collaborazione firmata Spring/Summer 2016 arriva puntuale.

A questo giro il brand newyorchese torna a parlarci di musica con la nuova collaborazione che vede coinvolta la band composta da Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward, i Black Sabbath. Lo storico gruppo inglese sin dalle origini ha espresso la sua visione per il mondo dark con tematiche in riferimento alle messe nere e simboli demoniaci. Il suono, le atmosfere e le ritmiche hanno fatto innamorare diverse generazioni e Supreme ha voluto rendere omaggio alla loro storia con una collezione che ripercorre la loro carriera. Trai vari prodotti troviamo la realizzazione di una giacca in jeans con riportato sulla schiena la cover del primo e omonimo album dei Black Sabbath, una crewneck con la scritta “Paranoid” in riferimento al loro lavoro e ad uno dei singoli di maggiori successo, così come la t-shirt che riprende il video musicale di quest’ultimo. Non mancano alla collezione altre citazioni e loghi del gruppo.

Release fissata per Giovedì 31 Marzo 2016 instore ed online solo ed esclusivamente presso gli store Supreme di Londra, Parigi, New York e Los Angeles, mentre per il Giappone la release è fissata per Sabato 2 Aprile.