adidas Ultra Boost Uncaged Fall/Winter 2016 | Preview

adidas Ultra Boost Uncaged Fall/Winter 2016 | Preview

adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_1

Una delle scarpa che non manca mai nella nostra rotazione settimanale e che soprattutto è stata una delle nostre preferite negli ultimi anni, è sicuramente la Ultra Boost di adidas. Nata come scarpa puramente da running per il settore performance, si è pian piano inserita anche nell’universo “fashion” diventando protagonista di collaborazioni esclusive e soprattutto si è guadagnata l’amore degli sneakerhead di tutto il mondo, che la rendono al momento una delle sneakers più richieste sul mercato. Così, senza perdere tempo, oggi vi vogliamo svelare in anteprima qualche novità riguardante la Ultra Boost per la prossima stagione Fall/Winter 2016.

Verrà infatti proposta in general release questa versione Uncaged, che si differenzia dalle due collaborazioni con Hypebeast e Solebox, e che presenta una tomaia in stile NMD. Troviamo infatti questo nuovo collare “a calzino”, con un pattern pixelato per il primeknit, mentre notiamo dei rinforzi termosaldati nella zona dell’allacciatura e sulla punta, che vanno poi a formare anche le tre strisce di adidas. Invece, la forma della intersuola Boost resta la stessa, di una comodità spaventosa, usata sul modello da running con suola Continental per un grip eccezzionale. Tre le colorazioni che riusciamo a svelarvi adesso (ma ce ne saranno delle altre): bianca, grigia e rossa.

La data da segnare sul calendario è quella di Agosto 2016, quindi tenetevi pronti e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova Ultra Boost Uncaged.

adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_4

adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_5

adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_8  adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_9  adidas_ultra_boost_uncaged_fall_winter_2016_preview_10

Photo Credit: @KAIWEIKAIWEI