Packer Shoes x New Balance MT580 “Pine Barrens”

Packer Shoes x New Balance MT580 “Pine Barrens”

La MT580 di New Balance compie 20 anni e per festeggiare questo traguardo, il colosso di Boston assieme al team del negozio Packer Shoes ha deciso di creare qualcosa di davvero speciale.

La silhouette si presenta in questo mix di suede e mesh di alta qualità nel colore rosso fuoco e bordeaux con dettagli in 3M. I lacci sono di colore viola come il midsole schizzato di nero, mentre la fodera interna è verde, come i dettagli sulla linguetta e sulla parte alta del tallone. Questa collaborazione vuole rendere omaggio alla foresta del New Jersey (Pine Barrens) ed al mostro leggendario, che terrorizzava tutta l’area verde fin dai primi anni del 1700, il Jersey Devil. Ovviamente si tratta di una leggenda, ma rende il tutto ancora più interessante visto che i colori scelti, ricordano proprio quelli della creatura mistica.
Questa bellissima MT580 uscirà assieme ad una capsule collection composta da vari capi tra cui: una longsleeve, un beanie, uno snapback ed una giacca creata in collaborazione con il brand giapponese Lafayette.

La release della New Balance MT 580 “Pine Barrens” è fissata per venerdì 25 marzo sul loro sito online ed in store in quantità super limitate, solo 500 paia.