Tyler The Creator torna in Italia

Tyler The Creator torna in Italia

tyler_the_creator_sbarca_in_italia

Ad un anno di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Cherry Bomb”, il membro e fondatore del collettivo Odd Future torna nel nostro paese dopo 3 anni per due date imperdibili.

Tyler Gregory Okonma aka Tyler The Creator è conosciuto come rapper, producer e leader dell’etichetta Odd Future. In attività dal 2007 Tyler ha pubblicato un mixtape dal titolo “Bastard” nel 2009 facendosi subito notale nella scena Hip-Hop. Successivamente arrivano gli album “Goblin” con la fortunatissima traccia Yonkers, “Wolf” con il brano IFHY prodotto da Pharrell Williams e “Cherry Bomb” anticipato con il singolo Deathcamp. Oltre nell’ambito musicale, l’artista californiano ha collaborato con diversi brand tra cui Vans sulla famosa silhouette Syndicate.

Grazie a PRIMA e alle collaborazioni con Spotify e Rolling Stone, Tyler arriverà in Italia il 12 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e il 13 luglio a Villa Ada (Roma). I biglietti sono già disponibili da ieri 17 marzo sul sito online di Ticketone mentre dal 24 marzo saranno disponibili nei punti vendita autorizzati.

Per prepararvi all’evento vi lasciamo con “What The Fuck Right Now”, brano realizzato durante il tour con A$AP Rocky sulla strumentale di Kanye West. Buona visione!