FOG Collection One “Drop Two” | Lookbook

FOG Collection One “Drop Two” | Lookbook

Dopo una lunga attesa arrivano finalmente nuove informazioni su FOG, la linea di Fear of God in esclusiva per PacSun, di cui oggi vi presentiamo il lookbook per la seconda parte della Collection One, dedicata alla Spring/Summer 2016.

Lo stile resta quello del primo drop, e lo stesso iconico di Fear of God approcciato qui in chiave più easy che rende i look più sobri ed i prezzi decisamente più bassi rispetto alla main line, senza intaccare troppo la qualità. Troviamo ancora una volta camicie a quadri, classico del brand, proposte in varianti con o senza maniche, imbottite o in flanella, tutte però in rosso e blu, colore che poi ritroviamo anche sul bomber e sulle felpe. Novità assoluta è invece l’introduzione del camo, che vediamo usato sia per i pantaloni, che per la camicia e per il bomber. Per concludere vi facciamo notare la t-shirt tributo ai Guns N’ Roses (nel primo drop avevamo Ride the Lightning dei Metallica), che sarà sicuramente uno dei pezzi più ambiti.

La release di questo Drop Two della Collection sarà divisa in due parti, la prima disponibile a partire dal 2 Aprile e la seconda nel mese di Maggio. Come al solito in esclusiva per PacSun, negli store ed online. Prezzi compresi tra i 40$ ed i 350$.

Vi ricordiamo inoltre che nello stesso periodo è attesa la collaborazione con Vans, che potete scoprire in anteprima qui.