SUEDE Store presenta Diadora Bright Store

SUEDE Store presenta Diadora Bright Store

suede_store_presenta_diadora_bright_store_1

SUEDE Store e Diadora vogliono celebrare insieme il lancio della nuova campagna mondiale Make it Bright, trasformando lo spazio di Via degli Zingari 58 a Roma nel primo ed unico Bright Store in Italia. Uno spazio dedicato al mondo streetwear Diadora, dove saranno presentati i modelli più esclusivi del brand.

Make it bright è un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile. E’ un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale. trasformando tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario. L’essere bright nel modo Diadora significa, ad esempio, scegliere di riportare la produzione in Italia, migliorare la vita e l’allenamento degli atleti grazie a tecnologie innovative, o semplicemente utilizzare combinazioni di colori e materiali inusuali per lasciare un vero segno, ovviamente brillante, nel settore.
Dal 11 Marzo al 01 Aprile, sarà possibile scoprire in maniera emozionale ed unica l’immaginario del brand italiano. Dai modelli Made in Italy alla nuovissima tecnologia MM, dove la brillantezza è sinonimo di colore. E ancora dal mondo running a quello tennis, il tutto presentato dal team di SUEDE store.

Venerdi 11 Marzo non perdere l’evento di lancio dalle 18:00 alle 21:00 con il sound di Freak & C.